I rosa hanno undici punti in meno rispetto al girone di andata e sono scivolati al terzo posto alle spalle di Brescia e Lecce.
Stellone ritrova Nestorovski che giocherà in avanti in coppia con un tra Puscas e Moreo.
L’ex Fabio Grosso “In questo stadio ho ricordi fantastici ma adesso vengo da tecnico avversario.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nell’articolo di Valerio Tripi l’analisi della partita anche in virtù dei numeri che accompagnano il cammino del Palermo in questo girone di ritorno.
Per scacciare i fantasmi dello scorso torneo il Palermo deve dimostrare che non ne è copia e con il Verona sarà uno scontro diretto che i rosanero devono vincere anche per restare in linea con le tabelle di Stellone.
È evidente che il momento della stagione è fondamentale ed i risultati maturati venerdì e ieri sicuramente metteranno pressione al Palermo raggiunto in classifica anche del Benevento.
È un momento delicato per i rosanero che prendono gol da 8 partite consecutive ed hanno vinto soltanto tre gare delle ultime 11 disputate per cui, se si vuole ancora sognare la promozione diretta, c’è soltanto un imperativo: vincere.
Domani sera arriva l’ex Fabio Grosso che dichiara di aver ricordi bellissimi del Barbera e si dice sicuro che le vicende societarie non hanno influito sulla squadra che anzi al contrario potrebbero conpattare l’ambiente. Sicuro che la sua squadra farà una buona prestazione.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui