Intervenuto ai microfoni de ”L’arena”, il classe 98′  Lee Seung-woo, attuale centravanti del Verona e della nazionale sudcoreana ha parlato del momento della squadra veneta e del prossimo avversario, il Palermo. Ecco le sue principali dichiarazioni:

Sulla scorsa sfida contro il Brescia: “Non solo io ho fatto una grande partita. È mancato solo il terzo gol, è mancata solo la vittoria, ed io per primo ho avuto due ottime occasioni per segnare. Dopo l’uno-due con Bianchetti ho pensato di calciare di punta, ma ho semplicemente impattato male e mi si è alzato il pallone. Peccato era davvero un bella occasione”.

Su Pazzini “Sia in Italia che in Corea è conosciuto per la grande carriera che ha fatto, per me è un punto di riferimento e un esempio da seguire. Sta molto con i giovani, ci dà consigli…”.

Sul Palermo “Il Palermo è, come noi, una delle squadre più forti della Serie B. Penso sarà una partita bella e intensa. La posta in palio è alta”.

Sulla sorpresa della Serie B, il Lecce: Ha preso il Brescia. È presto per dirlo, in questo momento la classifica dice così ma mancano ancora sei partite da giocare e credo che anche il Verona abbia le sue possibilità. Noi dobbiamo affrontare le sfide che mancano cercando di fare più punti possibili, poi vedremo…”.

Sui punti persi: “Purtroppo abbiamo lasciato diversi punti per strada, però credo che la sfida contro il Cosenza sia quella in cui possiamo recriminare di più. Vincevamo 2-0, in casa, e ci siamo fatti rimontare fino al 2-2”.

LEGGI ANCHE

Processo Miccoli: oggi udienza per l’ex capitano rosanero

York rompe gli indugi, pronta un’offerta per l’acquisto del club – (GdS)

Cessione. La società: “Nessuna novità su York Capital” – (Repubblica)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui