L’allenatore suona la carica: “Allarmismo esagerato. In serie A guadagneremo di più”.
Pomini in porta, Szyminski e Pirrello al centro della difesa, Moreo e Puscas tandem d’attacco.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nel suo articolo Valerio Tripi ci presenta la partita di questa sera a Pescara anche attraverso le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone che ieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita dell’Adriatico. L’allenatore ritiene che ci siano in giro allarmismi esagerati, avverte in città la paura di non riuscire a raggiungere la promozione.
Ma ritiene tutta questa preoccupazione fuori luogo così come fuori luogo è parlare di scarse motivazioni. A tal proposito ricorda che in caso di promozione oltre alla soddisfazione sportiva tutti i componenti della squadra avrebbero dei grandi vantaggi anche da un punto di vista economico e che lui pagherebbe di tasca propria per vedere lo stadio pieno e la città in festa.
Assicura che fisicamente la squadra sta bene, che deve pensare soltanto a se stessa e rispettare quella tabella di marcia che si sono riproposti.
La gara di questa sera a Pescara va affrontata con grande determinazione cercando soprattutto di non perdere “..Possiamo vincere o pareggiare e significa che se allo scadere saremo in pareggio non manderò il portiere a saltare in area di rigore col rischio di perdere. Serve equilibrio”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui