Arezzo

Il mister Stellone, durante la conferenza stampa odierna alla vigilia di Pescara Palermo, ha annunciato la formazione che scenderà in campo domani. Diverse le sorprese…

La formazione: ”Pomini, Rispoli e Mazzotta sugli esterni. Centrali Pirrello e Szyminski, Jajalo Haas e Fiordilino. Davanti Trajkovski, Puscas e Moreo”. (4-3-1-2, ndr)

Il Pescara: ”Anche loro non vengono da un periodo positivo, giocano spesso con il 4-3-3, anche se ultimamente hanno fatto anche il 4-3-1-2. Non so cosa faranno domani perché anche loro hanno alcune assenze. Mi aspetto una squadra che avrà voglia di provare ad andare su direttamente e di non farsi raggiungere da quelle di sotto. Anche perché hanno il lecce a 6 punti e potrebbero ancora provarci. Il Pescara è una squadra da rispettare, molto forte. Anche se non sta attraversando un buon momento”.

Sulla tabella: ”Bisogna fare, come avevo detto, 5 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Pensando, però, che possiamo vincerle tutte”.

“Sapere prima il punteggio delle altre potrebbe darti una carica maggiore in caso di risultato negativo di contro però potrebbe farti rilassare. Al contrario se le altre vincono potresti giocare con un po di timore ma anche con rabbia per non farti staccare più di tanto
Si certo le guarderemo le gare delle altre ma con un occhio cioè pensando più alla nostra, senza farci condizionare troppo”

“Vivo a Pescara da luglio, è una città che mi piace, ci vivo bene e abbiamo deciso con la mia famiglia di vivere li perchè ce il giusto compromesso ; c’è il mare, la montagna vicino. Mio padre vive a Barletta ed in due ore di treno ci si arriva. Mia moglie è di Perugia ed in due ore e mezza ci arriva; io sono di Roma ed in un’ora e mezza ci arrivo. Uno dei miei collaboratori vive a Pescara, in estate ci eravamo stati spesso e ci era piaciuta. Mio padre ci ha giocato negli anni 70, insomma ci piace e ci troviamo bene”
.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui