Spietata analisi di Carlo Brandaleone che nel suo editoriale sulle pagine del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, scrive chiaramente che il futuro del club passa dalla promozione in serie A. Altrimenti sarà fallimento, scrive, un enorme danno per la città ma soprattutto per i tifosi che in tutti i modi stanno cercando di incoraggiare questa squadra.
I guai minori, scrive il giornale, saranno per Stellone ed i giocatori che potranno trovare altrove nuovi ingaggi. Ecco perché l’appello va rivolto a loro “..poiché il destino del Palermo è nei loro piedi e nelle loro teste”.

Una critica a Stellone(“sta proponendo spesso moduli tattici che nessuno in Italia applica“) che a Cosenza, pur giocando con 4 punte e facendo un solo tiro in porta, non ha trovato nuove soluzioni durante la gara.
Ed un invito, quello di Brandaleone, a tutta la squadra, ad emulare la tenacia e la combattività di Jajalo e ad evitare certi atteggiamenti (Nesto e Bellusci) che possono danneggiare il cammino della squadra verso l’indispensabile promozione.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui