Foschi Palermo

Nell’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, si sottolinea l’importanza che la gara di Pescara ma anche le successive con Verona e Benevento possono avere non soltanto per la classifica del Palermo ma anche per la cessione della società.
Dunque un periodo decisiva per la sopravvivenza del Palermo, che può dare sia una grossa spinta per la rincorsa alla serie A e di conseguenza favorire quella trattativa per il passaggio di proprietà. Ne è consapevole lo stesso presidente Foschi che dichiara: “Per poter portare a termine il percorso intrapreso qualche mese fa serve la classifica. I ragazzi sanno benissimo quanto pesino queste tre partite per arrivare tra le prime due, ma non intendo mettergli pressione. Per la cessione della società è sicuramente fondamentale avere la prospettiva di una promozione in Serie A” .

Una cessione, scrive Giardina, che vede sempre in pole position York Capital anche se per il fondo americano l’acquisizione delle quote del Palermo sarebbe legato alla promozione in Serie A.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui