Da quanto riportato dal sito ufficiale della società, la squadra da questa mattina è ritornata a lavoro al ‘Tenente Onorato’ di Boccadifalco, in vista della durissima trasferta di Pescara. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri a Cosenza; palestra, lavoro difensivo e partitella in porzioni ridotte per il resto del gruppo. Roberto Pirello si è allenato regolarmente in gruppo e questa, è un’ottima notizia. Lavoro differenziato per Salvi, Falletti e Murawski, quest’ultimo, ha rimediato una distorsione alla caviglia e restano da valutare i tempi di recupero. Domani è previsto un allenamento a porte chiuse.
111111111111






Altre News
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Pedullà: Palermo-Cagliari ok per Luvumbo. L’ultimo nodo