È finalmente arrivato l’esordio in campionato anche per Simone Lo Faso. Troppo poco tempo in campo per giudicare la sua prestazione, ma sicuramente da qui a fine stagione sarà un valore aggiunto per lo sprint finale dei rosanero. L’attaccante, dopo la partita di ieri, ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha scritto: “Felicissimo di essere tornato in campo dopo esattamente un anno… soprattutto con questa maglia,adesso ci aspettano otto finali!!».
Ecco il post in questione:
111111111111







Altre News
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Pedullà: Palermo-Cagliari ok per Luvumbo. L’ultimo nodo
Serie B 2026/27, calendario ad Ascoli e Palermo verso l’esordio al Barbera