Beppe Accardi, palermitano classe 84′, procuratore sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore. Nel corso della sua carriera da giocatore ha indossato quindici maglie di squadre diverse in sedici anni di carriera. Procuratore oggi – tra i tanti –  di Carlos Embalo (ex rosanero e oggi attaccante del Cosenza) e di Andrea Accardi, difensore rosanero. Il noto agente sportivo Beppe Accardi è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com dove ha parlato dell’attuale momento del Palermo in chiave societaria. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni: 

York Capital è accostata anche al Palermo…
“Sono convinto che al Palermo a breve avverrà il passaggio di proprietà, che sia con York Capital o un altro. Altrimenti la situazione diventerebbe complicata”.

Spazio ai suoi assistiti. Fiordilino reclama spazio.
“Con l’infortunio di Chochev avrà più spazio. Quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto”.

Embalo?
“A Cosenza ha trovato un allenatore che gli sta dando stimoli e fiducia. Siamo contenti. E in Nazionale a fine anno avrà un test importante con la Coppa d’Africa”.

Il Cosenza ha il diritto di riscatto, il Palermo l’opzione di controriscatto. Resterà al Cosenza?
“Se il Cosenza lo riscatterà lo farà solo perché avrà dietro qualche squadra che vuole puntare su di lui. Altrimenti non credo”.

Tra qualche giorno si comincerà a pensare al mercato estivo. Cosa si aspetta?
“Se per grande finestra di mercato intendiamo una società che spende soldi, allora dico che la Juventus che si butterà a capofitto su Chiesa perché sta facendo un lavoro intelligente puntano sui migliori giovani. Ma attenzione: l’Inter si sta strutturando per diventare un grandissimo club. E dai nerazzurri mi aspetto un grande mercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui