Protagonista della consueta conferenza stampa pre partita è stato Roberto Stellone, allenatore dei rosanero. Il mister ha presentato la partita domani e ha parlato del momento dei ragazzi. Di seguito le sue dichiarazioni:

Turn over o no?
Meno del solito, meno del previsto perché comunque le assenze di alcuni mi obbliga a non farle, qualche cosa cambieremo rispetto alla formazione che scenderà in campo con il Pescara. Falletti molto probabilmente lo recupereremo per Verona. Mazzotta lo abbiamo recuperato e una di queste due partite la giocherà. C’è l’infortunio di Chochev, colgo l’occasione per fargli un grosso in bocca a lupo. Deve pensare a rientrare bene, gli aspettano mesi di lungo lavoro. Avrà la forza di reagire, di riprendersi. E’ giovane e ce la farà. Rispetto al passato e agli scorsi turn over, in questo momento non posso permettermi di farlo. Vediamo anche dopo Cosenza, come saremo. Per domani abbiamo cercato di mettere la formazione migliore.”

Pomini in porta?
A Pescara si.”

La formazione?
Ormai abbiamo abbandonato il discorso scaramantico (sorride, ndr) giocheremo con il 4-4-2 ma la formazione non mi sento di dirla. Le valutazioni che abbiamo fatto sono diverse, probabilmente partirà Moreo dal primo minuto.”

Puscas?
 “George, per via anche dell’infortunio di Nestorovski ha giocato e ha trovato molta confidenza. E’ un giocatore che non sta soltanto segnando, sta dando una grossa mano alla squadra. Al momento sta bene, come nel girone di andata c’è stato un periodo dove stava molto bene Moreo. In questo momento dobbiamo sfruttare il momento positivo di alcuni giocatori.”

Aleesami?
Discorso Aleesami coincide con Mazzotta, sono tre mesi che Mazzotta sta fermo, se domani gioca lui è per fare recuperare un po’ Aleesami. Uno dei due giocherà.”

Lo Faso?
“Simone da 20 giorni, 1 mese, si sta allenando con molta regolarità. Davanti a lui ha dei giocatori che stanno facendo la differenza. Come esterno, come mezza punta è un valore aggiunto. E’ un giocatore che salta l’uomo, che sta bene, giovane. Noi ci facciamo affidamento. Simone in queste ultime partite darà sicuramente una grossa mano. Per una squadra come la nostra, molto offensiva, un giocatore con queste caratteristiche ci serve. Può anche fare la punta, ha anche quelle caratteristiche.”

Ieri grande atmosfera allo stadio, questo le fa pensare che si possa pensare di coinvolgere di più la città?
“Si, si può fare, magari non nei primi giorni della settimana, ma è una cosa che in futuro potremo ripetere. E’ un’atmosfera che ti da carica, fa piacere. I tifosi fa piacere vedere che si stanno riavvicinando alla squadra.”

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

ECCO QUANTI ROSANERO IN TRASFERTA A COSENZA

LUCCHESI A TIFOSIPALERMO.IT: ”COMPRARE IL PALERMO? SECONDO ME…”

FOSCHI A TIFOSIPALERMO.IT: ”FOLLIERI NON MI INTERESSA. LO FASO?…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui