ipp/pasquale ponente palermo 11/11/2018 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - pescara nella foto llija nestorovski esulta con georges puscas italy photo press - world copyright

Nove partite alla fine e la squadra di Stellone insieme al Brescia è tra le favorite per la promozione in A.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

L’analisi di Valerio Tripi su sulle ultime 9 giornate di campionato e su quali saranno gli elementi fondamentali che potranno garantire la promozione diretta senza passare dagli spareggi. Un’analisi che comincia dal calendario che vede squadre come Lecce, Verona e Pescara dover ancora effettuare il loro turno di riposo, cosa che Brescia, Palermo e Benevento hanno già fatto.
Inoltre tanti scontri diretti caratterizzeranno questo finale di campionato a partire già da questo turno che vedrà il Pescara andare a giocare a Lecce. Poi dal successivo e cioè dal mercoledì turno infrasettimanale sarà il Palermo che inizierà un trittico di scontri diretti con Pescara, Verona in casa e Benevento ancora in trasferta.
Secondo Tripi ad essere fondamentali per questo finale di campionato saranno testa, cuore e gambe.
Ed ogni squadra inoltre dovrà fare i conti con la situazione infortunati, e chi sta peggio sembra essere il Benevento che per tutto il campionato ha dovuto spesso rinunciare a diverse pedine per infortunio.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui