Con la maglia rosanero da quest’estate, lo svizzero Nicolas Haas ha collezionato già 24 presenze con il Palermo. Il classe 96′ di Sursee è stato il protagonista dell’odierna conferenza stampa presso il ”Tenente Onorato”. Ecco le battute principali del giocatore rosanero:

Sulle dirette concorrenti: “Noi non avvertiamo ansia, crediamo molto in noi stessi. Se facciamo il nostro saliamo in A. E’ chiaro che ci sono squadre che stanno facendo bene ma non deve interessarci, ce ne sono anche altre che ogni tanto perdono punti e dobbiamo tenerlo a mente”.

Sui tifosi: ”Il palermo, la città, merita la Serie A, i tifosi la meritano: se loro ci aiutano, è molto importante per noi. Uniti siamo più forti e possiamo fare sempre meglio”.

Doppia trasferta in arrivo: Cosenza e poi Pescara? Semplicemente dobbiamo fare 6 punti, ma anche a casa è fondamentale, ci sentiamo forti con i nostri tifosi. Non importa pensare dove o contro chi giochiamo, è importante pensare ai nostri obiettivi e al nostro atteggiamento”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui