Palermo 22 Agosto 2018 Daniela Deangeli (Archivio) Mike Palazzotto

Intervenuta ai microfoni di ”Trm”, queste sono state le parole dell’attuale amministratore delegato del Palermo, Daniele De Angeli, tra l’altro, storico braccio destro di Maurizio Zamparini.

“Io, se fossi un tifoso anziché pensare o temere che Zamparini c’entri ancora qualcosa io me lo augurerei. Se fosse così non ci troveremo in questa situazione. Zamparini? Non ha mai esposto la società al rischio penalizzazione per ritardato pagamento degli stipendi e ancor meno al rischio di non essere iscritta al campionato. E se ultimamente è intervenuto con il pagamento degli stipendi è perché una eventuale penalizzazione avrebbe in qualche modo compromesso il cammino verso la Serie A del Palermo, quindi il bene della società in questo momento coincide con il bene di Zamparini”.

1 commento

  1. La bionda signora esordisce con un “se fossi tifoso”. Che significa che lei tifosa non è. Di conseguenza cosa ci sta a fare lì se lei stessa asserisce di non essere legata al signor Zamparini? Perchè ha acquistato lei il Palermo e non un Pinco Pallino qualunque che passava in quel momento dalla strada?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui