Palermo-Francavilla
ipp/pasquale ponente palermo 02/03/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - lecce nella foto aleksandar trajkovski italy photo press - world copyright

Il k.o. di Falletti spinge Stellone a schierare un solo trequartista, Trajkovski.
Con il macedone re degli assist sono arrivate 3 vittorie e 3 pareggi.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nell’articolo di Giovanni Di Marco fa il ritratto del trequartista macedone che quest’anno ha sicuramente collezionato la sua migliore stagione in maglia rosanero. Il macedone si ritaglia un ruolo da titolare anche per la prossima partita che vedrà i rosanero in trasferta a Cosenza e sarà l’unico trequartista, vista l’assenza di Falletti per infortunio. Un’assenza che costringerà Stellone ad abbandonare il 4-4-2 per un probabile 4-3-1-2 dove sarà proprio Trajkovski a dover servire le due punte e creare quella superiorità numerica anche sfruttando le sue indiscutibili qualità tecniche. I numeri sono dalla sua parte e come scrive il giornale “Con Trajkovski unico trequartista il Palermo finora non ha mai perso”.

Insieme a Nestorovski, sono i primi due nazionali che faranno rientro a Palermo per cui Stellone se lo ritroverà riposato anche in virtù del fatto che nell’ultima gara con la sua Nazionale macedone Trajkovski è entrato soltanto nell’ultimo quarto d’ora della partita dopo aver disputato da titolare la gara di esordio.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui