Foschi Palermo

In poco più di un mese e mezzo si decide il futuro: i rosa hanno 9 partite per prendersi la Serie A, Foschi e la De Angeli devono vendere il club per non correre il rischio di non essere iscritti al prossimo campionato.
La Covisoc chiede al Palermo di rimettere i conti a posto, altrimenti si rischia l’esclusione dal prossimo campionato.
Meno di due mesi per concludere la cessione.
Il 15 maggio data ultima per l’iscrizione.
Foschi e la De Angeli devono concludere l’affare prima: York Capital sta alla finestra.
È corsa contro il tempo. Saldati gli stipendi, ora si cerca una soluzione per non farsi aggredire dai creditori.
Il ruolo della squadra. Staccare le concorrenti per la A potrebbe dare una spinta decisiva ai negoziati.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci Informa che entro il 15 maggio devono arrivare presso la Covisoc i primi documenti per ottenere la licenza e l’iscrizione ai campionati di serie A O di serie B. Un mese e mezzo in cui il Palermo deve avere un nuovo proprietario anche perché la documentazione da consegnare riguarda dati importanti “…dati delle liquidazioni periodiche Iva relative ai diversi trimestri del 2018, la documentazione bancaria che attesti il pagamento dei debiti nei confronti di altre società calcistiche scaduti al 31 marzo 2019..”

Inoltre scrivi il giornale entro il 31 maggio la Covisoc chiede “…il deposito della situazione patrimoniale intermedia al 31 marzo 2019, approvata dall’organo amministrativo, corredata dalle note esplicative e dalla relazione della società di revisione…e il prospetto con l’indicatore di patrimonializzazione“.

Sebbene Foschi qualche giorno fa ha detto che nel giro di due settimane si sarebbe potuta definire la cessione, secondo Giardina non sono da escludere novità proprio in questi ultimi giorni di marzo.
Sul fronte dei possibili acquirenti il giornale sottolinea che York Capital rimane sempre un interlocutore interessato e che stanno lavorando per stabilire l’esatta entità dell’investimento.
E qualsiasi nuovo acquirente potrebbe essere maggiormente stimolato dalla posizione in classifica del Palermo se riuscisse a staccare le dirette inseguitrici.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui