Giovedì 28 marzo, i rosanero svolgeranno, in vista del match di Cosenza, un allenamento a porte aperte. Di seguito il comunicato diramato dalla società, attraverso il proprio sito ufficiale.
”Giovedì 28 marzo alle ore 15.00 i tifosi rosanero potranno assistere ad una seduta di allenamento a porte aperte del Palermo allo stadio “Renzo Barbera” (apertura cancelli alle ore 14.45).
Gli Operatori dell’Informazione – regolarmente accreditati per la stagione in corso – potranno accedere all’impianto a partire dalle 14.45 con possibilità di effettuare riprese video-fotografiche dal Settore “Tribuna Autorità Socio Sostenitore”. L’accesso al Settore “Campo” sarà consentito esclusivamente ai fotografi in possesso di autorizzazione LNP per la stagione 2018-2019”






Altre News
Avellino, Biancolino: “Abbiamo perso due punti, normale concedere contro una squadra così forte”
VIDEO – Avellino-Palermo 2-2: gli highlights del match
Palermo-Padova, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti