Processed with MOLDIV

Aleesami bocciato: «Critiche incomprensibili»
Amnesie difensive contro la Spagna. «Ma a me le pagelle non interessano».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che la stampa norvegese non ha perdonato ad Aleesami l’amnesia difensiva che è costata il primo gol nella partita persa in Spagna dalla Norvegia.
Sebbene con criteri diversi da quelli italiani, i voti delle pagelle dei quotidiani norvegesi relative al terzino rosanero oscillano fra i 2 ed i 3.
Dunque Aleesami finisce sul banco degli imputati. Il giocatore, intervistato dal Quotidiano online Nettavisen ammette tuttavia che a lui le pagelle non interessano ma interessa soltanto capire cosa è andato male e dove potersi migliorare.
A difendere Aleesami interviene anche il commissario tecnico Lagerback che definisce queste critiche totalmente incomprensibili. E a confermare questa idea la probabile riconferma di tutti gli 11 titolari in Spagna anche nella partita che la Norvegia disputerà in casa contro la Svezia, in quello che si può considerare il derby scandinavo.
.

1 commento

  1. Ma l’hanno scoperto ora che è un brocco in difesa!!!Non crossa mai, perché non sa quando farlo, in difesa perde sempre l’avversario, come lo fanno giocare in Nazionale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui