Ha giocato tre anni in rosanero e 7 in biancazzurro e ritiene siano le piu forti:«Si equivalgono,Stellone ha vinto in B e Corini va alla grande».
Donnarumma è un fenomeno ma Nestorowski e Puscas sono forti
A centrocampo Tonali è un talento. Un lusso Jajalo in B.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Interessante intervista realizzata da Giovanni Di Marco con l’ex allenatore dell’Albania Gianni De Biasi. Ha vissuto 3 stagioni a Palermo e 5 a Brescia, dove però ha fatto anche l’allenatore ai tempi di Roby Baggio, dal 2003 al 2005. Ma anche la panchina del Palermo lo ha corteggiato un paio di volte. La prima quando Zamparini stava per licenziare De Zerbi e De Biasi non poteva accettare perché sotto contratto con l’Albania. La seconda lo scorso anno quando venne contattato per sostituire Tedino. L’analisi, che si può leggere sulle colonne del giornale, affronta le 3 fasi del campo: difesa, centrocampo e attacco.
Il tecnico ex Albania ritiene che forse soprattutto in difesa i rosanero si facciano preferire, vista l’esperienza di molti difensori rosanero.
A centrocampo la differenza la fa Tonali ritenuto dal mister uno degli astri nascenti del calcio italiano. In attacco ovviamente spicca per De Biasi la stella Donnarumma che è ritenuto un fenomeno per la categoria.
Sempre secondo l’ex giocatore di Palermo e Brescia, saranno proprio queste due squadre a festeggiare la promozione diretta. Il Brescia è stato costruito bene ed il Palermo, secondo De Biasi, probabilmente paga anche l’incertezza societaria.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui