Ieri al Tocha Stadium si è svolto il match tra Palermo Calcio a 5 e Real Trabia, valevole per la 24esima giornata di Serie C1, importantissimo in chiave salvezza per entrambe le squadre. Una gara emozionante davanti al tifo della Curva Nord 12 che ha sostenuto i ragazzi dal primo all’ultimo minuto, un incoraggiamento che ha dato i suoi frutti e che ha visto i rosanero vittoriosi per 4-2 grazie ai gol di Tuzzolino, Mineo, Messeri e Di Giuseppe.

Il presidente Messeri, visibilmente soddisfatto dopo il grande successo, è intervenuto ai nostri microfoni:

“È stata la gara più importante dell’anno finora, perdere significava abbandonare le speranze di salvezza, la vittoria ci ha permesso di entrare nei playout. Adesso ci attendono due finali per mantenere questa possibilità e staremo a guardare i risultati delle altre, un lumicino di speranza per la salvezza diretta c’è. Un grandissimo pubblico spinto dai ragazzi della Curva Nord 12 ha fatto da cornice e da vero trascinatore per i ragazzi che sono stati grandi in campo rimontando un risultato nei 15 minuti finali, la curva è stata il sesto uomo in campo. Questa vittoria la dedico ai miei collaboratori dal direttore al team manager al magazziniere e a tutti o nostri sposnor e sostenitori, da soli si combatte uniti si vince e noi del Palermo Calcio a 5 uniti ai Tifosi e alle istituzioni non possiamo perdere!”

Parole di stima e incoraggiamento che arrivano anche dell’ex rosanero Matteo Scimeca:

“Per l’andamento della stagione si cerca ormai di limitare i danni e questa vittoria col Trabia sicuramente darà entusiasmo alla squadra e all’ambiente del Palermo Calcio a 5, per affrontare nel migliore dei modi le ultime due gare che restano. Io credo in questi ragazzi! Che daranno tutto fino alla fine per raggiungere l’obiettivo che è la salvezza.”

2 Commenti

    • Magari hai ragione che nn ci salveremo ma noi restiamo il Palermo e diamo sempre spettacolo con il nostro progetto sportivo a prescindere dalla categoria…. Godere delle disgrazie di una squadra rosanero la dice lunga su te e tutti quelli come te che aspettano questo…ma che si professano tifosi dei colori rosanero solo per nascondere la pochezza della propria vita reale e del proprio spessore culturale sportivo umano, fino a rinnegare e denigrare altri tifosi di questa realta’ aggregativa costruita da e per tifosi. Continua a seguirci, te e i tuoi compari, te ne siamo grati, ogni giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui