Intervenuto giovedì sera a 7Gold durante la trasmissione Diretta Stadio, il papà dell’imprenditore di origini pugliesi Follieri ha detto la sua circa il coinvolgimento del figlio nel Palermo: “Le vicende del Palermo? Le seguiamo da circa 10 mesi. Io sono da sempre un appassionato di calcio, seguo i rosanero come tutte le squadre di A e di B. Il Palermo è una squadra fortissima, che può tranquillamente vincere il campionato per la qualità dell’organico”.

“Inevitabile che la squadra abbia subito un po’ l’influenza di ciò che accade. L’allenatore è stato bravo a far giocare a calcio la squadra e a compattare lo spogliatoio. L’interesse del nostro gruppo ci sarebbe stato a prescindere dalla classifica. I rosanero sono nella top 10 del calcio italiano, ha un seguito di tifosi in Italia e nel mondo eccezionale. E’ la squadra su cui si può lavorare meglio. Abbiamo preparato un progetto impegnativo e ambizioso”.

“Ho vissuto a New York e ora vivo a Roma, il Foggia lo seguo in quanto squadra della mia città. Non mi meraviglio della situazione dei rossoneri, sapete quante squadre pagano in ritardo e non si sa in giro? Il nostro gruppo è ancora interessato all’acquisizione del Palermo. Fin quando non abbiamo la certezza che è stato venduto a qualcun altro, rimaniamo interessati”.

“La trattativa non decolla perchè non c’è l’abitudine a valutare le controparti. La società non è obiettiva, non valuta chi ha di fronte. La nostra società ha come presidente Anthony Podesta, il Palermo vada a guardare il suo curriculum, il suo trascorso prima di giudicare. Il gruppo è solidissimo. Alle nostre spalle c’è un fondo di investimento da 14 miliardi di dollari di patrimonio”

LEGGI ANCHE:

DIRETTA STADIO, SEGUI QUI LA TRASMISSIONE

YORK CAPITAL- SAMPDORIA AI DETTAGLI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui