Palermo

Il presidente rosanero ha visto Balata che dice “La società ha pagato gli stipendi entro i termini. Altro non so”.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nel suo articolo Valerio Tripi ci racconta la giornata di ieri del presidente rosanero Rino Foschi che ha partecipato a Milano all’assemblea di lega cercando di tranquillizzare il presidente Balata affermando a più riprese che è tutto a posto, che i rosanero presto troveranno nuovi proprietari e che la situazione sta volgendo alla normalità. Attualmente però le norme che regolano il mondo del calcio impedirebbero al Palermo l’iscrizione per mancanza di solidità da parte della nuova proprietà ma Foschi ribadisce che sta cercando un nuovo padrone e anche in maniera seccata si chiede perché sì puntano i fari sempre sul Palermo e non su Foggia e Spezia che non hanno pagato i premi e hanno fatto dei concordati. Da parte sua il presidente Balata dice di essere a conoscenza soltanto che il Palermo ha pagato gli stipendi ma non di altre cose.
Intanto la procura federale sta aspettando l’autorizzazione da parte del Gip Gioacchino Scaduto per interrogare Zamparini, per accertare un eventuale falso in bilancio a carico del club.
In conclusione, Repubblica riprende la nostra intervista durante la trasmissione “Diretta Stadio del Giovedì (Gold 78) in cui il padre di Raffaello Follieri afferma che il gruppo Follieri è ancora interessato al Palermo, di avere un fondo di investimenti di 14 miliardi di dollari da muovere ma che rimane in attesa di un preliminare che il Palermo non vuole fare. Scrive Tripi : “Secca la smentita da parte di Foschi: «Non è vero niente».
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui