Si continua a trattare: «Cerchiamo le persone giuste, per questo ci vuole più tempo per la cessione».
Il presidente rassicura la Lega B
Incontro a Milano con Balata che vuole chiarezza sul futuro

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il punto di Benedetto Giardina sulla partecipazione del presidente rosanero Rino Foschi all’assemblea di lega ieri a Milano. Durante la riunione nessun contatto ufficiale tra il presidente del Palermo ed il presidente della Lega B Balata ma soltanto uno scambio di battute a fine assemblea, dove non era previsto, fra gli argomenti in discussione, il caso Palermo.
Foschi ribadisce la ferma intenzione sua e della De Angeli di cedere la società nei tempi più brevi possibili, consapevoli di avere addosso le attenzioni non soltanto della Lega ma anche della Federcalcio. A questo proposito Foschi, scrive il giornale, afferma “Si sta lavorando per riuscire a fare una cosa seria e professionale …voglio vendere il Palermo a delle persone giuste … che stanno valutando tutto, dalla A alla Z. Per questo ci vuole un po’ di tempo e non è una roba semplice, .. non si può fare una cessione da un giorno all’altro…”

Sul fronte cessione, Giardina scrive che York Capital rimane l’acquirente più interessato sebbene continui a lavorare sottotraccia.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui