York Capital Sampdoria dettagli Palermo spettatore interessato

York Capital – Ferrero , due realtà che in questa settimana sono state fortemente avvicinata al Palermo , come possibili acquirenti della società rosanero .
E le due vicende potrebbero ancora una volta intrecciarsi con Vialli che acquisirebbe una figura di rilievo nella futura Sampdoria.
Gli interessa del fondo americano sono forti e lo stesso Ferrero non è più in grado di smentirlo. L’attuale patron blucerchiato, in caso di cessione alle sue condizioni, potrebbe dirottare parte del suo ricavato per l’acquisizione del Palermo. Ma anche il fondo americano, nonostante sia molto vicino all’acquisto della Sampdoria, rimane sempre alla finestra per quanto riguarda la società rosanero. E non è detto che una escluda l’altra, visto che York Capital è solo un fondo e gli interlocutori diversi.
Vi riportiamo tutti i titoli di oggi dei giornali sportivi e non, che aggiornano sulla vicenda legata alla cessione della Sampdoria.

Repubblica di Genova
Fondo York stretta finale. Mantovani esalta Vialli :”“Meglio di lui come presidente non c’è niente, mai si sarebbe fatto coinvolgere in una operazione poco seria”.
.
Gazzetta dello Sport
Samp agli americani: trattativa nel vivo. I tifosi tutti per Vialli.
Parti più vicine, incontri decisivi già dalla prossima settimana. Mantovani spinge: «Cosa c’è di meglio di Gianluca presidente? Ho incontrato Vialli di recente, so che qualcosa di vero c’è. Non si farebbe coinvolgere se non fosse una cosa seria ».
.
Corriere dello Sport
Il sigillo di Mantovani junior: «Vialli presidente: la Samp al sicuro».
L’ex presidente e figlio di Paolo: «Ho parlato con Gianluca il progetto è serio».
Cena a Londra tra Oliva e l’ex bomber. Da definire ancora l’intesa con Ferrero.

LEGGI ANCHE

La procura congela il fallimento, ora la A diventa l’unica salvezza – (Repubblica)

Rispoli: ” Foschi per noi è molto importante”

La signora in rosa: Daniela De Angeli si racconta. Fedelissima di Zamparini… – (CorSport)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui