Palermo Ternana ex

L’uruguaiano ai box. Lesione di primo grado all’adduttore, il rientro dovrebbe avvenire contro il Verona.
Falletti fuori due settimane, può saltare Cosenza e Pescara

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina fa il punto sulla situazione dell’infortunio di Falletti. Nulla di grave per l’uruguaiano che, sottoposto ad esami strumentali, ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore, infortunio per cui in genere i tempi di recupero si aggirano tra i 15 e i 20 giorni .
Scontata la sua assenza nella trasferta di Cosenza, si spera di recuperarlo per quella di Pescara anche se non c’è necessità di forzare troppo i tempi. Sicuro il rientro invece nel big match con il Verona in programma al Barbera.
Ieri Falletti ha iniziato il programma fisioterapico di recupero. Chi invece ne avrà ancora per qualche settimana in più è il terzino Salvi il cui rientro invece è previsto dopo la trasferta di Benevento ma sicuramente in tempo per il finale di stagione.
Sempre sul piano infortuni, va verso il rientro Mazzotta che potrebbe già essere disponibile per la partita con il Cosenza e questa potrebbe essere una buona alternativa visto che Aleesami rientra dalla nazionale soltanto pochissimi giorni prima della ripresa del campionato.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui