Processed with MOLDIV

Domani si torna in campo. Esami all’adduttore per l’uruguaiano. Il gruppo al lavoro senza i cinque nazionali.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina il punto sulla situazione infortuni in casa rosanero, la ripresa degli allenamenti e gli impegni dei giocatori del Palermo convocati dalle rispettive nazionali.

Ore di attesa per Falletti, per valutare il suo infortunio dopo che il fantasista rosanero è uscito dal campo a fine primo tempo per un risentimento all’adduttore. Domani, alla ripresa degli allenamenti, Stellone spera di poter riutilizzare Mazzotta, assente dal mese di dicembre per un problema al polpaccio. Sicuramente assente Salvi che ne avrà ancora quasi per tre settimane.
Sul fronte nazionale i rosanero convocati hanno raggiunto le rispettive squadre e saranno impegnati, con tempistiche diverse, fino a pochi giorni prima della prossima gara che il Palermo disputerà a Cosenza. Puscas ed Aleesami saranno quelli che si riaggregheranno per ultimi e il loro impiego nella trasferta in Calabria dipende da come rientrano in sede e da quanto minuti saranno stati impegnati con le loro rispettive nazionali.
I primi ad arrivare dovrebbero essere Nestorovski e Trajkovski, impegnati per primi con la nazionale macedone.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui