Playoff

È una di quelle trasferte fattibili, nel senso che non c’è da prendere aerei né da spendere molti soldi. Basta solo una un po’ di volontà e una grande passione.
La si potrebbe prendere come una lunga gita, una scampagnata che dura tutto il giorno diciamo dalle 7:00 di mattina fino a mezzanotte; una specie di Pasquetta anticipata per far sentire a questa squadra tutta la vicinanza della sua gente, in una gara importante, come saranno queste ultime nove.
Mancano 13 giorni alla gara di Cosenza che si giocherà sabato 30 marzo alle ore 15:00, dopo il turno di riposo. 13 giorni in cui anche mettendo 2-3 da parte al giorno si riesce a pagare il pullman per raggiungere la Calabria.
Sono 410 km che si riescono a coprire in 5 ore esatte incluso il traghetto.
Partendo di mattina intorno alle 7:00 si arriva comodamente allo stadio e, finita la partita, si rientra a Palermo sicuramente entro la mezzanotte.
Certo è ovviamente una trasferta più per giovani che per “meno giovani” ma se c’è la passione anche i meno giovani riescono a sopperire all’età.
E’ un’idea, chissà che non possa prendere campo.

LEGGI ANCHE

Foschi: “Non voglio mai più sentire parlare di Follieri! Ha scherzato su Palermo, io da palermitano…”

Sorrentino saluta TifosiPalermo.it – VIDEO

Sorrentino: ” Zamparini voleva che facessi il secondo a Posavec, ma io… ”

1 commento

  1. Si tutto ok, ma la aprono a tutti o solo ai tesserati? Se la aprono solo ai tesserati scrivete qualcosa anche voi qualcosa di protesta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui