Il presidente: «York Capital società seria, potrebbero essere loro i compratori. Se andiamo in A chi entra fa l’affare del secolo».
«Zamparini non ha più niente del club, ha solo saldato un debito che aveva tramite Alyssa».

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

L’articolo di Fabrizio Vitale sintetizza la lunga intervista rilasciata ieri dal presidente-direttore sportivo rosanero Rino Foschi ai microfoni di Trm.

I temi principali, che vi abbiamo anche riportato in altri nostri articoli, riguardano l’intervento della famiglia Zamparini che ha saldato parte del debito dovuto da Alyssa e con cui si sono pagati parte degli stipendi.
Su Preziosi Foschi ammette che era alle sue spalle ma non ha potuto comprare il Palermo perché non ha ancora venduto il Genoa e che i tempi sono molto stretti per poter pensare ad un suo futuro intervento poiché la società non può più aspettare. Sottolinea che i debiti sono meno di quello che si dice e si augura di poter chiudere la cessione nel giro di due settimane sottolineando che chi compra il Palermo in questo momento, soprattutto se va in A, fa l’affare del secolo.
È perentorio su Follieri, non vuole sentirne più parlare mentre su York Capital ammette che possa essere un acquirente serio e che potrebbero proprio essere gli americani a comprare. Deciso sulla voce fallimento a stagione in corso, cosa di cui non vuol sentire assolutamente parlare augurandosi di cedere la società ad un proprietario forte, che dia un futuro importante al Palermo. In conclusione di articolo il suo abbraccio a Puscas e l’ammissione che stava soffrendo molto durante la partita e che non ha resistito a stare in tribuna a vederla.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui