Oggi durante l’evento “Solemar Football conference – I signori del calcio” a Palermo, è intervenuto anche Nicola Salerno che ha parlato anche della sua esperienza lavorativa in passato svolta a Palermo.

“Palermo è la piazza più rappresentativa della Sicilia a cui sono molto legato, è una squadra che non muore mai anche nei momenti di difficoltà e mi auguro che quest’anno la squadra salga in Serie A.”

Sul periodo della presidenza di Paul Baccaglini:
“Il ricordo di Baccaglini? Ricordo che non c’era molta professionalità, per me il lavoro è altro. Le cose non andavano benissimo, è stato un momento di non aggregazione, abbiamo vissuto 20 giorni senza capire completamente niente. Lui come gli inglesi? Anche lui come loro non poteva risolvere i problemi societari del momento, ma degli inglesi proprio non so parlarne. Paul era un bravo ragazzo ma di calcio non conosceva nulla, non esiste nel calcio una cosa del genere.”

Su Bellusci:
“Lo conosco molto bene, abitavamo nello stesso condominio, un bravo ragazzo che continuo a sentire. Le sue dichiarazioni che hanno spronato il Palermo? Non mi sorprende, è il suo modo di fare, a volte anzi esagera nel bene ed è  un calciatore di categoria superiore.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui