Giornata di sport ma anche di solidarietà al Solemar Club dell’Addaura , dov’è in corso il Solemar Football Conference, una giornata di grande calcio a Palermo che ospita  personaggi illustri legati al mondo del calcio sia giocato che da un punto di vista dirigenziale.

A fare gli onori di casa il noto avvocato Pasqualin, uno dei principali promotori di Conference 403, manifestazione che ha anche scopi di solidarietà, vista la prevista raccolta benefica in favore dell’Oratorio Salesiano Santa Chiara di Palermo. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Anch’io come diversi altri che hanno lavorato con il Palermo ho dei crediti nei suoi confronti. Come tutti i creditori ho seguito la procedura di legge nell’auspicio di riuscire a riscuotere. Io confermo che il mio riferimento all’interno della società è sempre stato Rino Foschi perchè l’uomo di calcio è lui. Ho seguito sempre con interesse la vicenda del Palermo. Ogni tanto l’ho detto pure alla stampa che mi è sembrata una grande farsa. Ma comunque non ho avuto altri referenti oltre Foschi, il quale ha detto che tra coloro che erano interessati alla situazione c’era anche Preziosi. Mi auguro che sia così. Foschi mi ha chiesto di rallentare la procedura legale nei confronti dei rosanero e l’ho fatto, purtroppo altri che non hanno rapporti con lui stanno tirando dritti per la loro strada”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui