Palermo Spezia Precedenti

Ai microfoni di PianetaserieB.it è intervenuto Omar Frontini, agente dell’attaccante rosanero Stefano Moreo, che ha parlato del presente del suo assistito ma anche della lotta promozione e della crisi societaria del Palermo.
Ecco le sue battute principali:

“Questa esperienza, sia da un punto di vista tecnico che umano, gli ha fatto molto bene. Si è ritrovato in una realtà di prima fascia, facendo un salto di crescita a livello tecnico secondo me giusto. Le vicissitudini societarie hanno complicato il discorso ma le notizie lasciano presagire ad un arrivo a fine campionato tranquillo. La squadra si giocherà la vittoria sino alla fine e Stefano, in quella che è un’esperienza positiva, darà il suo contributo.

Credo che dal punto di vista della continuità un po’ tutte stanno facendo fatica, penso anche al Pescara ed al Verona che hanno un trend positivo ma non trovano continuità, lo stesso Lecce e Benevento. Ciò avvantaggia il Palermo che nei momenti negativi resta comunque in una buona posizione: la lotta sarà tra Brescia, Palermo, Benevento, Verona e ci metto anche il Pescara”

.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui