ipp/pasquale ponente palermo 02/03/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - lecce nella foto esiultanza rosanero italy photo press - world copyright

Parte lo sprint. E’ l’ora del turbo
Benevento­-Spezia spettacolo: è antipasto dei playoff
Il Brescia riposa: Verona e Palermo obbligate ad accorciare sulla prima
Venezia­-Cremonese e Livorno­-Salernitana: si salvi chi può.
Salernitana,sciopero tifosi contro Lotito
Benevento con il dubbio Caldirola, nello Spezia c’è Da Cruz dal primo minuto.
Foggia con Iemmello, Gerbo in ballottaggio.
Stroppa conferma Simy-Machach nel Crotone. Livorno, per Dumitru partenza dalla panchina
Verona con Di Carmine, Beretta-Rosseti nell’Ascoli.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

L’analisi della 29° giornata che è iniziata ieri con il pareggio tra Pescara e Cosenza, un pareggio inatteso che tuttavia fa sorridere in casa rosanero perché ferma gli abruzzesi impedendone il sorpasso, seppur momentaneo, nei confronti del Palermo.
Una giornata che, almeno sulla carta, non dovrebbe creare grossi scossoni in classifica considerando che tutte le big saranno impegnate in casa ad eccezione del Lecce che andrà sul difficile campo del Crotone domani sera in posticipo. Ma spesso la carta è ingannevole come ci ha insegnato la gara di ieri sera a Pescara, dove i calabresi avrebbero meritato senz’altro di più rispetto ai padroni di casa abruzzesi.
Vediamo nel dettaglio le partite che riguardano più da vicino i rosanero impegnati come sappiamo domani pomeriggio contro il Carpi.
Questo pomeriggio alle 15,00 interessante Benevento-Spezia mentre alle 18:00 di oggi il Verona ospiterà in casa l’Ascoli.
Il Lecce come detto va a Crotone, domani sera ed il Brescia invece riposa.
Un’occasione per accorciare in maniera importante la classifica perché se dovessero vincere tutte le pretendenti alla promozione, domani sera potremmo avere una nuova classifica con sei squadre in soli 4 punti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui