Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Interessante editoriale di Carlo Brandaleone che nel suo articolo sottolinea il fatto che il pareggio di Venezia non deve costituire un dramma e non pregiudica niente. Tutte le big di questo campionato hanno perso punti contro le cosiddette piccole, è successo al Palermo con Foffgia, Livorno e Crotone. Ma anche il Brescia ha pareggiato soffrendo a Padova o il Verona ha preso tre gol con il Venezia; il Benevento ha perso malamente contro il Livorno. Insomma tutte le squadre che hanno ambizioni di serie A hanno perso punti contro le avversari che sulla carta sono considerati più deboli.
L’analisi prosegue poi sulle prestazioni individuali e Brandaleone si chiede quante volte Trajkovski, Chochev o Aleesami hanno brillato per la loro costanza.
In chiusura alcuni suggerimenti come quello di migliorare l’affiatamento per Puscas e Nestorovski o chi scegliere come trequartista alle loro spalle ed in tal senso Brandaleone non ha dubbi che il prescelto dovrebbe essere Faletti perché “…pur con qualche pausa, ha dimostrato nel corso di questo campionato di essere il giocatore più adatto. E inoltre ci sembra il giocatore più forte mentalmente dell’intero gruppo”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui