Oggi incontro con Foschi, si spera in un colpo di scena.
Il futuro resta in bilico. In caso di fumata nera, bisogna trovare 2,3 milioni di euro entro lunedì prossimo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina informa che oggi è la giornata in cui scade l’opzione concessa a Mirrr. E proprio nella giornata odierna è previsto un incontro fra Foschi e Preziosi, il presidente del Genoa a cui il direttore sportivo rosanero si era rivolto per cercare di superare il periodo Sport Capital group.
Le percentuali che possa nascere una cordata sponsorizzata da Preziosi, oggi sono bassissime.
Foschi e Preziosi si incontreranno a Lugano, per un primo incontro dopodiché si sposteranno a Milano dove ci sarà ad attenderli Dario Mirri che, scrive il giornale, ha già incontrato ieri Preziosi, ma i risultati sperati non sono stati raggiunti.
I tempi sono molto stretti ed entro lunedì bisognerà pagare le scadenze per cui, se come sembra oggi Mirri non dovesse esercitare il diritto di prelazione previsto nel contratto, dovrebbe scattare un ipotetico piano B che ancora però non si conosce. Scrive Giardina:
“Si cercherà ancora un possibile acquirente, con York Capital che a questo punto può nuovamente balzare in pole position. I tempi, però, non giocano a favore del Palermo. Difficile che in due giorni si possa chiudere un accordo col fondo americano, sebbene il loro interesse sia concreto e il vantaggio nei confronti degli altri pretendenti sia evidente”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui