Iniziata al Penzo la sfida tra Venezia e Palermo, posticipo del 28esimo turno del campionato di serie B.

Per gli uomini di Stellone è un punto che consente di fare un passetto avanti e mantenere la seconda posizione. Dopo un primo tempo da encefalogramma piatto, i rosa hanno reagito nella ripresa e portato almeno un paio di grandi pericoli alla porta ben difesa da Vicario. Rimane il rammarico perchè se il primo tempo fosse stato disputato in maniera dignitosa, si sarebbero potuti portare a casa i 3 punti. Importante la reazione e la determinazione di non voler perdere, ma non si può regalare un tempo, pur tra tutte le vicissitudini che vive la squadra.

Al 95′ Puscas riceve palla in profondità e da 2 passi da Vicario manda la palla alle stelle. E qui finisce la partita.

Al 91′ uno-due tra Puscas e Moreo, con quest’ultimo che tira di sinistro dall’ingresso dell’area, ma la palla è fuori.

All’83’ cross di Aleesami dalla sinistra, Moreo incorna e Vicario ancora una volta toglie la palla dal sette, mandandola in angolo. Sugli sviluppi dell’angolo svetta Puscas che pareggia i conti ed è 1-1.

78′ tiro di Jajalo di controbalzo, la palla sta per infilarsi nel sette, ma Vicario con un balzo felino riesce a deviare la palla sulla traversa.

Al 76′ dentro Moreo per Nestorovski.

Al 69′ Bruscagin atterra Nestorovski in area ed è rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso attaccante macedone che però si fa respingere la debole conclusione da Vicario. Il Venezia rimane in vantaggio.

Rispoli al 62′ prova la gran botta con un destro ad incrociare dai 20 metri, la palla fa la barba alla traversa.

Al 58′ Falletti ruba palla sulla sinistra, serve Puscas all’ingresso dell’area, che però strozza la conclusione e non inquadra la porta.

Al 55′ entra Falletti per Chochev.

Al 48′ Vicario e Modolo non s’intendono e per poco il difensore non combina la frittata, insaccando nella propria porta.

Finisce un primo tempo condotto in maniera pessima dai rosa. Zero azioni pericolose e zero tiri in porta per gli uomini di Stellone, sulla falsariga della prestazione di Crotone. Se la ripresa rispecchierà questa prima frazione, non ci sarà modo di evitare una nuova debacle.

Al 42′ ammonito Bellusci per una reazione sconsiderata su Bocalon a seguito di un normale contatto di gioco.

Al 38′ Bruscagin rimette a centro area un pallone proveniente dalla destra e Bocalon di piatto destro insacca facile facile davanti a Brignoli. Venezia-Palermo 1-0.

Al 30′ conclusione al volo di Pinato da centro area a seguito di un calcio d’angolo, che per fortuna non inquadra lo specchio della porta.

Al 20′ bel tiro di Segre dai 20 metri, la palla finisce fuori di un nonnulla con Brignoli proteso in tuffo.

Al 19′ sinistro di Nestorovski dai 20 metri, la palla finisce debolmente tra le braccia di Vicario.

Al 10′ destro a giro di Bocalon dall’altezza della lunetta dell’area, palla alta.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui