ipp/pasquale ponente palermo 02/03/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - lecce nella foto esiultanza rosanero italy photo press - world copyright

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’editoriale di Luigi Butera sottolinea l’importanza della partita di questa sera ma anche il filotto che attende il Palermo e che potrebbe essere determinante per la promozione che, scrive il giornale, probabilmente si giocherà per 1-2 punti.
Dopo la delicata trasferta di Venezia il Palermo infatti giocherà con il Carpi e quindi tre scontri diretti con Pescara, Verona e Benevento al termine dei quali probabilmente si potrebbero già delineare le gerarchie finali della classifica.
Ma questa sera a Venezia sarà la prima di queste cinque partite fondamentali e contro lagunari ci vorrà un Palermo diverso da quello visto a Crotone soprattutto per quanto riguarda l’umiltà ma anche la determinazione delle squadre più forti.
Il Venezia ha cambiato allenatore e scrive Butera, una scossa ci sarà sicuramente.
Rispetto alle vicende societarie in chiusura di articolo si sottolinea che dopo la gara di Venezia al Palermo lo aspettano giorni infuocati per il pagamento degli stipendi o per la cessione della società.
Foschi però rassicura tutti che il Palermo non andrà incontro a nessuna penalizzazione.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui