Lunedì sera al ”Penzo” di Venezia si giocherà il posticipo della 28esima giornata del campionato di Serie BKT. Match fondamentale per entrambe le compagini: ai lagunari, i quali si trovano in piena crisi, servono punti, la vittoria non arriva da troppe giornate e la posizione di classifica comincia ad essere allarmante. Al Palermo, invece, serve dare continuità dopo la vittoria casalinga contro il Lecce. Una vittoria che serve anche per cercare di creare un ”filotto” di vittorie, utile a dar fiducia e alla classifica, dal momento che, il prossimo turno, gli uomini di Corini riposeranno.

La giornata lavorativa non è sicuramente un fattore positivo per la gente che dovrà fare così tanta strada. Probabile invece che molti palermitani residenti al nord troveranno più agevole questa trasferta sempre tenendo conto che si gioca in una giornata lavorativa e per giunta anche in serale.

Come scritto sul sito della società rosanero palermocalcio.it i tagliandi costeranno 14 euro e le vendite per il settore ospiti saranno attive fino alle ore 19:00 di domenica 10 marzo.
Dai dati in nostro possesso fino a questo momento risultano essere stati venduti 86 biglietti per il settore che ospiterà i tifosi del Palermo. Ancora però tutta la giornata di domani e non è da escludere che i rosanero, lunedì sera, potranno essere più di 100.
Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE

Venezia-Palermo, probabili formazioni: confermata la difesa a 4, ballottaggio Nestorovski-Puscas.

Tutti lo vogliono e nessuno lo prende. La strana storia del club rosanero

3 giorni e sarà Venezia-Palermo: Vedremo uno Stellone di ‘matrice’ Zemaniana?

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui