In questi giorni il presidente della Sampdoria Ferrero è stato più volte accostato al Palermo perché, da Genova rimbalzano voci di una sua cessione e di un suo dirottamento di interesse verso la società rosanero.
Oggi il presidente blucerchiato ha fatto una sorpresa alla fine della conferenza stampa di Giampaolo ed una volta per tutte ha voluto chiarire la sua posizione e cioè che la Sampdoria non è in vendita e che in ogni caso nessuno gli ha fatto vedere soldi veri.
Dunque Ferrero si tira fuori definitivamente anche dall’affare Palermo, visto che cessione Sampdoria e acquisto Palermo erano due operazioni strettamente connesse.
Questa una sintesi delle sue colorite dichiarazioni rilasciate ai giornalisti presenti:

“Ho grande ammirazione per il vostro lavoro, ma non mi rompete più le scatole sulla vendita della Sampdoria. Ditemi chi è il compratore e facciamola finita, perché ogni giorno fate un nome diverso. Tutte le mattina dite che Ferrero vende, ma ditemi il nome di chi compra. Se ci sarà la vendita sarete i primi a saperlo. Vorrei che fosse chiaro che quando ho preso la Sampdoria nessuno me l’ha regalata. C’erano 160 milioni di debiti e 99 giocatori. Qui c’erano petrolieri che non hanno fatto un c… e la Sampdoria perdeva 30 milioni all’anno ..
Adesso abbiamo un centro sportivo, perché non dite che io ho preso lo stadio per la città di Genova e ne usufruirà anche il Genoa. Io sputo sangue per la Sampdoria tutti i giorni, e adesso la società è sangue mio. Con i miei modi ho cambiato il linguaggio nel calcio. Non ho in mente di vendere, e se qualcuno volesse il club deve portare 150 milioni: con i soldi veri non si è visto nessuno.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui