Playoff

Da questa mattina sappiamo che la trasferta di Venezia non è più legata alla tessera del tifoso, ma come riporta il sito ufficiale rosanero
“..a seguito di mancata segnalazione della gara dalla determinazione dell’Osservatorio, potranno essere acquistati senza l’obbligo di titolarità di Tessera del Tifoso.”
Ciò ovviamente ha creato qualche contrattempo alla tifoseria rosanero che soltanto venerdì ha saputo di questa disposizione, quando ormai anche i prezzi dei biglietti aerei sono saliti molto.
Probabilmente questo potrebbe influire sul numero di biglietti venduti del settore ospiti per la partita di lunedì sera allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia, dove il Palermo alle ore 21:00 giocherà contro la squadra del nuovo allenatore Serse Cosmi.
Ma anche la giornata lavorativa non è un fattore positivo per la gente che dovrà fare così tanta strada. Probabile invece che molti palermitani residenti al nord troveranno più agevole questa trasferta sempre tenendo conto che si gioca in una giornata lavorativa e per giunta anche in serale.
Come scritto sul sito della società rosanero palermocalcio.it i tagliandi costeranno 14 euro e le vendite per il settore ospiti saranno attive fino alle ore 19:00 di domenica 10 marzo.
Dai dati in nostro possesso fino a questo momento risultano essere stati venduti poco più di 50 biglietti per il settore che ospiterà i tifosi del Palermo. Ancora però mancano due giorni alla gara.
Seguiranno aggiornamenti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui