Intervenuto in mixed zone, Alexander Trajkovski ha parlato della partita appena conclusa tra Palermo e Lecce, dove si è reso protagonista di una grande prestazione coronata da un bel gol, ecco le sue parole:
“Oggi era fondamentale vincere, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Dobbiamo ripartire da questi 3 punti. Sconfitta Brescia? Dobbiamo pensare sempre e solo a noi, vedremo la classifica alla fine. L’importante è fare più punti, dopo Crotone abbiamo preparato bene la gara contro il Lecce, era una gara fondamentale. Foschi? Ha detto cose per il bene della squadra, noi dobbiamo pensare solo al campo”
111111111111






Altre News
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B