s)

Delio Rossi vorrebbe tornare a Palermo? Il tecnico non lo nega, anzi: “Palermo mi ha voluto e mi vuole un gran bene e ne sono onorato. Negli ultimi anni non c’è mai stata questa opportunità – rivela il tecnico a TifosiPalermo.it -, però non mi dispiacerebbe l’ho detto in più occasioni”.

Sulla situazione attuale della squadra: “Non so se il calo nel girone di ritorno sia dovuto alle situazioni societarie o a problemi tecnico-tattici piuttosto che di condizione fisica. Io non conosco bene il gruppo e non seguo ogni giorno gli allenamenti, per cui dovrei dare un giudizio superficiale e non è parte della mia persona farlo”.

Liverani e Stellone? Il tecnico del Palermo lo conosco meno, ha fatto benissimo a Frosinone e ora ha una chance grande in rosanero. Fabio (Liverani n.d.r.) invece non mi sorprende affatto. Sta facendo benissimo con una neo promossa. Lo conosco benissimo, l’ho allenato sia alla Lazio che a Palermo, è un ragazzo intelligente, un conoscitore di calcio e ha frequentato spogliatoi importanti quindi sa come gestire certe situazioni”.

“Chi vince sabato? Non fatemi fare questi pronostici, sono due piazze in cui ho allenato e mi sono trovato bene. Mi auguro che il Palermo abbia voglia di riscatto e giocherà in casa ma il Lecce in questo momento è più in forma. Vedremo. Per la promozione diretta è ancora troppo presto per azzardare pronostici, non saprei veramente indicare una favorita”.

In conclusione, una breve battuta sul mancato approdo sulla panchina del Foggia qualche mese fa: “Io avevo dato la mia disponibilità, sono andato a parlare e sembrava che tutto andasse bene. Evidentemente poi la società ha pensato che un altro tecnico fosse più opportuno. Non so onestamente chi abbia preso questa decisione, ma l’hanno presa e basta. Se ero certo di essere ingaggiato? Nel mio mondo non ci sono sicurezze”.

LEGGI ANCHE:

ALLE 17 STELLONE IN CONFERENZA: SEGUILA DA QUI

PALERMO, OGGI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI GUNNARSSON

I POSSIBILI ACQUIRENTI DEL PALERMO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui