Roberto Stellone è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la partita di domani pomeriggio che i rosanero giocheranno alle ore 18,00 contro il Lecce. Queste le sue dichiarazioni principali:

Su Crotone e la partita di domani contro il Lecce ”Ogni partita ha una storia a se. Si veniva da tre partite buone dove avevamo raccolto meno di quanto meritato. C’è stata questa partita negativa nel primo tempo, soprattutto dopo il gol subito. Con la nostra qualità dovevamo fare qualcosa di più. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, potevamo segnare e non siamo stati fortunati. Mancano 12 partite e il margine di errore si riduce, non possiamo permetterci passi falsi. Abbiamo perso dei punti sulle concorrenti. Dobbiamo cambiare marcia, la squadra non ha sottovalutato l’avversario, forse inconsciamente abbiamo dato qualcosa in meno per via della situazione dell’avversario. Il risultato però, a mio avviso, è bugiardo. Il Lecce gioca bene, noi altrettanto. Dobbiamo tutto insieme uscire da questa situazione. Se manteniamo questo trend faremo fatica a mantenere la zona playoff ci vuole una sterzata.
Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarsi oggi. Dobbiamo cercare tutto insieme di centrare l’obiettivo. I playoff sono un’incognita quindi dobbiamo arrivare nelle prime due. È un mini-torneo, chi ne avrà di più vincerà il campionato”

”Mi dispiace per avere dato una delusione ai tifosi che sono venuti a Crotone, poche chiacchere, pensiamo a lavorare. Io non so dell’anno scorso. Posso parlare solo di quando c’ero io. C’è stato un calo fisico per ora, che può anche starci, magari qualche infortunio di troppo che ci ha indebolito. Abbiamo passato quel periodo negativo, oggi abbiamo tutti recuperati tranne Mazzotta. Dobbiamo pensare in positivo. Non possiamo farci sfuggire di nuovo la serie A”

“Ricordiamo che le squadra che affrontano il Palermo cercano sempre di fare la partita della vita. Se andiamo con presunzione facciamo un errore, come a Crotone. Faremo una grande gara domani ne sono convinto. Nell’ultimo periodo credo che abbiamo avuto tutte gare differenti: col Brescia abbiamo dominato, col Crotone neanche loro meritavano il vantaggio. Nessuna delle due squadra ha dominato. Chiaro che da noi ci si aspetttava di più. Ma può capitare”

LEGGI ANCHE

Foschi:”Ogni giorno una cordata nuova, Follieri e tanti altri, ma sono solo chiacchiere, non c’è asta. Su Crotone…”

Foschi: “Mirri e le polemiche? Abbiamo sbagliato tutti, anche io. Mi auguro che…”

Ritorno al passato, un Barbera vuoto. Venduti…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui