Dai diritti tv 45 milioni. Registrato il nuovo cda, Daniela De Angeli amministratrice delegata con poteri esclusivi sulle operazioni bancarie.

Vincere contro il Lecce domani significherebbe riagganciare la seconda posizione almeno per due giorni.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola

 

Nel suo articolo Valerio Tripi spiega il valore economico che avrebbe  per la società una eventuale promozione in Serie A e stima che una media di 50 milioni è  più o meno ciò che porterebbe nelle casse rosanero raggiungere la massima serie. Questa stima è frutto anche dell’analisi fatta al momento del bilancio 2018 da quella che allora era il presidente della consiglio di amministrazione del Palermo e cioè Daniela De Angeli.
Scriveva l’amministratrice che i danni procurati dai fatti di Frosinone avevano generato dei mancati introiti che potevano essere quantificati fra i 40 ed i 60 milioni di euro. La maggior parte di questo denaro arriverebbe dai diritti televisivi che porterebbe il Palermo ad incassare circa 45 milioni di euro in caso di promozione in Serie A.
Scrivi il giornale che aldilà della due diligence affidata a Sagramola dalla famiglia Mirri “in rappresentanza del consorzio messo in pieno in piedi del Rino Foschi”,  la promozione è l’unica garanzia per dare un futuro a lungo termine a questa società.
Intanto domani sera Il Palermo ha la possibilità di riprendersi il secondo posto, battendo il Lecce. Infatti, i rosanero, almeno per due giorni e cioè fino a quando il Benevento lunedì sera non farà visita al Livorno, vincendo domani si porterebbero nuovamente in zona promozione diretta.
n chiusura Repubblica fa sapere che nella composizione del  nuovo CDA rosanero la signora Daniela De Angeli è stata nominata amministratore delegato con “l’esclusività di  compiere qualsiasi operazione bancaria“. 

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui