Palermo

Essere o non essere … presenti sabato pomeriggio al Barbera ?
Se sia più logico aspettarsi una buona affluenza di pubblico come con il Brescia o se al contrario quello è stato solo un episodio isolato? Questo è il dilemma.
Ci sarà la conferma della ritrovata passione rosanero oppure è stato solo un fuoco di paglia? Prevarrà l’importanza della partita, della posta in palio, della corsa verso la promozione oppure prenderanno nuovamente il sopravvento le vicissitudini societarie, le difficoltà di una cessione che comincia ad assumere i contorni del paradosso?
La sconfitta, brutta e figlia di una prestazione non all’altezza di una squadra candidata alla promozione, riuscirà a smorzare quel discreto segnale di entusiasmo che si era manifestato con il Brescia di Corini? Tornerà lo scetticismo o la voglia di riprendersi questa promozione che in ultima analisi potrebbe forse essere l’unica ancora di salvataggio per la società?
Questi i dilemmi e le domande a due giorni dalla partita, da un match importantissimo non solo per il morale ma questa volta soprattutto per la classifica perché le giornate diminuiscono e purtroppo i punti di svantaggio dal Brescia aumentano e i punti di vantaggio dalle inseguitrici diminuiscono.
Tu cosa pensi di fare?
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui