Stroppa

L’allenatore del Crotone Stroppa nella consueta conferenza stampa prepartita ha espresso soddisfazione per la gara dei suoi: “Per vincere col Palermo dovevamo metterci qualcosa in più: finalmente una vittoria davanti il proprio pubblico. Non abbiamo fatto ancora nulla purtroppo, da adesso si pensa al Padova. Anche in altre situazioni avremmo meritato la vittoria, mi auguro che questo sia solo l’inizio”.

“Sono contento per i giocatori, perché so quanto impegno ci sia stato e quanto è brutto non portare a casa il risultato. Secondo me siamo molto competitivi, ma la mia preoccupazione è per il futuro, oggi è giusto fare i complimenti ai ragazzi. Su simy? Non solo lui, anche pettinari, bravi tutti gli attaccanti, perché abbiamo costretto il Palermo a giocare con palle lunghe”.

Sul Palermo: “Penso sia destinato al salto di categoria, vedendolo da fuori hanno delle vicissitudini, che possono anche condizionare. A Brescia non avevamo concesso un tiro in porta, a volte quando giochi alto, puoi incappare nell’errore; difensivamente stiamo giocando bene, ma tutto parte dagli attaccanti, se sono in forma, possono essere i migliori difensori. In campo dobbiamo mettere questo atteggiamento, ma non voglio dire che altre volte non l’abbiamo avuto perché con il Pescara c’è stato. Bene prima, bene ora, e speriamo bene la prossima”

LEGGI ANCHE:

STELLONE: “ARBITRAGGIO SCANDALOSO”

PALERMO, DISFATTA DI CROTONE

CORDAZ: “BELLA PARTITA, NON POTEVAMO SBAGLIARE”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui