Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina espone il progetto della famiglia Mirri che continua a lavorare sul cosiddetto crowdfunding per raccogliere i fondi necessari al pagamento delle spettanze In scadenza a marzo. Scrive il giornale che la società avrebbe provveduto ad inviare i documenti necessari a Mirri .

Nel progetto della Damir questa campagna servirà soltanto per far sì che chiunque possa contribuire alla salvezza del Palermo in vista del rischio di penalizzazione ma non sarà questa la soluzione ai problemi del Palermo che dovrà ancora saldare i debiti con i procuratori che ammontano a circa 15 milioni ed in più dovrà onorare anche i pagamenti ai 115 fornitori a cui l’ex amministratore delegato Facile ha chiesto di pazientare fino a fine febbraio.
Come annunciato dal gruppo Damir, presto verrà costituito un «comitato di garanzia», composto da tifosi illustri (con la presenza di Padre Cosimo Scordato e la candidatura Ficarra in stand-by) che nascerà «per raccogliere più denaro possibile da versare esclusivamente per il pagamento degli stipendi e per evitare la penalizzazione».
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui