ipp/pasquale ponente palermo 15/02/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - brescia nella foto llija nestorovski italy photo press - world copyright

Torna a parlare il capitano del Palermo Ilja Nestorovski, in esclusiva su dazn. È stato molto chiaro il macedone questa mattina, e dichiara subito che per questa stagione ha un unico e solo obiettivo: la serie A con la maglia del Palermo.

Sul gol? “Chi è l’attaccante che non vive per il gol?! L’assist vuol dire poco per me.

Caos societario? È difficile isolarsi, si parla solo di questo. Noi come giocatori non vogliamo penalizzazioni, lavoriamo duro da tanto tempo. Siamo stati soli, senza presidente, ma abbiamo tanta fiducia in Foschi e Stellone“.

Continua poi il bomber rosanero a parlare del suo ruolo da capitano “Devi pensare a tutto, parlare con tutti, anche con gli scontenti, ma non gestisco il gruppo Whatsapp, a quello ci pensa Pomini che è il numero uno. Il nostro obiettivo è quello di andare in Serie A“. Infine il capitano non si nasconde e lancia anche una sfida: “se salgo in serie A, tappa al santuario di Santa Rosalia”.

Carico, determinato il capitano; pronto a dare il suo contributo in campo e fuori, lì dove è rimasto per troppo tempo. Adesso è tempo di tornare a fare la differenza e chissà che Stellone non lo schieri titolare proprio a Crotone.

LEGGI ANCHE

Nestorovski titolare e difesa a 3 per martedì – (GazzaSport)

Foschi a Rai Sport: ”Sono affezionato a Zamparini. Ci sono due cordate grosse, stiamo trattando con loro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui