Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, è intervenuto oggi a Sky Sport per congratularsi con Dario Mirri, titolare della Damir che ha scongiurato la penalizzazione in classifica del Palermo.
“L’intervento di Mirri sicuramente lo ritengo in sintonia con l’impegno della città e dei tifosi, perché Palermo continui ad avere una squadra di alto livello e perché i risultati sportivi non siano inficiati dalle vicende societarie, bisogna proseguire il percorso di chiarezza e trasparenza sulla situazione della società, elemento essenziale perché possano manifestarsi nuovi e credibili investitori”.
E conclude: “Ormai da mesi, a stretto contatto con il presidente Balata e con la FIGC, seguo questa vicenda evitando di incontrare sedicenti compratori. Ho seguito con attenzione anche quest’ultima fase ed esprimo soddisfazione per quello che si è fatto. Ma adesso occorre fare chiarezza sulla proprietà e sullo stato della società. Mi sembra che sia importante non mortificare ulteriormente, la tifoseria, i giocatori, la squadra che sta facendo un ottimo campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui