Oggi la ripresa per i Rosanero in vista dell’importante match di martedì prossimo contro il Crotone. I ragazzi di Stellone hanno svolto oggi una seduta pomeridiana, ecco il report diramato dal sito ufficiale:
Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione, lavoro atletico, esercitazione sul possesso del pallone e partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Simone Lo Faso e Roberto Pirrello hanno lavorato regolarmente con il gruppo.
Antonio Mazzotta ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato.
La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.






Altre News
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B