Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo editoriale Luigi Butera sottolinea l’importanza che ha avuto l’imprenditoria locale nella soluzione di questa vicenda legata al pagamento degli stipendi.
Come auspicato proprio dal Giornale di Sicilia nei giorni scorsi, con l’esortazione all’imprenditoria palermitana di provare a dare una mano alla società.
L’articolo sottolinea il segnale importante dato sia dalla famiglia Mirri,che alla fine è riuscita a chiudere un accordo, sia anche quello provato in extremis da una cordata di imprenditori raccolti intorno ad Albanese presidente di Sicindustria. Scrive il giornale:
“Due tentativi lodevoli, che hanno dimostrato che la Palermo imprenditoriale si è svegliata e che tiene alla squadra della sua città. Ci fa piacere. “

In chiusura di articolo si sottolinea la necessità di riprendere immediatamente il discorso sulla definitiva cessione del Palermo cosa che si auspica avvenga dopo una due diligence puntuale e seria ma
“senza impuntarsi sull’impossibile. Se si vuole dare un futuro al Palermo, qualcuno su qualcosa dovrà cedere. E quel qualcuno non potrà essere sempre chi prova a tirare il Palermo fuori dalla melma”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui