Brignoli

Il portiere rosanero Alberto Brignoli è intervenuto durante la trasmissione di Sky Sport “Piano B” ed ha parlato, oltre che della situazione societaria anche dell’episodio sfortunato di cui è stato vittima durante la partita con il Brescia. Queste in breve le sue dichiarazioni

“Questa situazione l’abbiamo vissuta con molta preoccupazione. Prima sembrava che tutto era a posto poi le cose sono cambiate e abbiamo vissuto tanti cambiamenti societari. Per fortuna grazie direttore Foschi alla fine la situazione si è stabilizzata e dobbiamo ringraziare il nostro presidente perché è riuscito a pagare in tempo gli stipendi e farci evitare questa penalizzazione. Il mister ci ha fatto sempre lavorare in maniera molto serena anche se era evidente che pure lui non riuscisse a nascondere quello che stava succedendo.
Certo durante la settimana le questioni extracalcistiche ci distraevano ma quando si avvicinava la partita eravamo sempre più concentrati sulla gara.
Bellucci ha detto le cose che tutti pensiamo, cioè che la situazione era poco chiara e c’era tanta confusione. Sul gol di Tremolada ho sbagliato; lui ha fatto questo cross, la traiettoria è stata deviata dal vento ed io facendo un passo in avanti sono stato sorpreso. È un peccato perché avevamo dominato la partita; adesso le partite avranno un valore doppio. Ammettere i propri errori è importante perché fa crescere ed io qui credo di poter essere sempre sincero con la squadra e con le persone con cui mi frequento e nel calcio una cosa del genere si vede raramente.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui